Ricerca Avanzata





Data inizio:

Data fine:

UMA: DOMANDE E FATTURE

da | 20 Nov 2021 | Norme e tributi

Sabatini

La Regione Lombardia ha dato le seguenti indicazioni: 1) a partire dal 1 gennaio 2022 le domande UMA potranno essere firmate esclusivamente con
modalità elettronica, non sarà quindi più possibile apporre la firma autografa; 2) a partire da novembre 2021, per quelle lavorazioni in cui nelle fatture l’unità di misura risulta “a fini commerciali” espressa in ore (mentre nei valori unitari di assegnazione “UMA” è in ettari), occorre riportare nel campo “descrizione” della fattura elettronica anche gli ettari corrispondenti alla lavorazione e la tipologia della coltura per cui la specifica lavorazione è stata effettuata, dando così espressa evidenza della intercorrente relazione. Il campo “quantità” rimane espresso nella unità di misura tipicamente usata dal Contoterzista a uso commerciale per tali tipologie di lavorazione. (Fonte: Confagricoltura Milano)

UN FONDO PER LE TEA

UN FONDO PER LE TEA

il coordinamento che unisce 18 associazioni della filiera agroalimentare italiana, ha sottoscritto il Manifesto per la Promozione delle TEA.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter e al servizio Whatsapp!

Informativa sulla Privacy

Informativa sulla Privacy - WhatsApp

Cliccando "Accetto le condizioni" verrà conferito il consenso al trattamento dei dati di cui all’informativa privacy ex art. 13 GDPR.

* Campo obbligatorio