Ricerca Avanzata





Data inizio:

Data fine:

TERMINI DELLE OPERAZIONI LOMBARDE

domande di saldo
La DG Agricoltura della Regione Lombardia con propria nota scritta ha specificato che, per rispettare le scadenze della programmazione Comunitaria 2014-2022 e per garantire il raggiungimento dei target di spesa richiesti dalla U.E. per l’anno 2022, alle Operazioni strutturali del PSR 2014-2022 (ad esempio la 4.1.01..ecc.), non è possibile avvalersi dell’ulteriore l’applicazione estensiva del D.L. 24 dicembre 2021 n. 221 relativamente alla validità dei termini di inizio e fine lavori.

IL TERMINE DEL 31 MARZO

Pertanto, per tutte le Operazioni strutturali che avevano inizio/fine lavori entro il 31 dicembre 2021, l’inizio o la conclusione dei lavori devono avvenire entro il 31 marzo 2022 e le tempistiche indicate nei rispettivi bandi attuativi per la presentazione delle domande di saldo, decorrono dalla data del 31 marzo 2022; per le operazioni che sulla base della previsione delle disposizioni attuative, hanno scadenze posteriori al 31 dicembre 2021, per i termini previsti per l’inizio e la conclusione dei lavori e per la presentazione delle domande di saldo sono valide le disposizioni dei rispettivi bandi, fatte salve le valutazioni delle esigenze specifiche così come disciplinate dai bandi stessi. (Fonte: Confagricoltura Pavia)
UN FONDO PER LE TEA

UN FONDO PER LE TEA

il coordinamento che unisce 18 associazioni della filiera agroalimentare italiana, ha sottoscritto il Manifesto per la Promozione delle TEA.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter e al servizio Whatsapp!

Informativa sulla Privacy

Informativa sulla Privacy - WhatsApp

Cliccando "Accetto le condizioni" verrà conferito il consenso al trattamento dei dati di cui all’informativa privacy ex art. 13 GDPR.

* Campo obbligatorio