Ricerca Avanzata





Data inizio:

Data fine:

SGRAVIO CONTRIBUTIVO

credito imposta

Lo sgravio contributivo per i giovani agricoltori disposto dalla Legge 160/2019 (art. 1, c. 503) è stato esteso alle iscrizioni di lavoratori autonomi che avverranno entro il 31 dicembre 2023.

Pertanto, ferma restando l’aliquota di computo delle prestazioni pensionistiche, l’esonero dal versamento dei contributi previdenziali è concesso per un massimo di ventiquattro mesi in favore dei CD e degli IAP di età inferiore a 40 anni che si iscriveranno alla previdenza agricola entro il 31 dicembre 2023. Allo sgravio si applicano i limiti del de minimis agricolo.

Puoi seguirci anche sui social: siamo presenti su facebookinstagram e linkedin. Se vuoi essere informato tempestivamente delle novità, compila il modulo newsletter e whatsapp presente in home page. Se vuoi leggere ricette e notizie sul riso in cucina trovi tutto su http://www.risotto.us e se vuoi comprare dell’ottimo riso in cascina collegati a http://www.bottegadelriso.it 

LA LEZIONE DI EST SESIA

LA LEZIONE DI EST SESIA

SCARICA le delibere delle Regioni con cui è stato deciso il commissariamento di Est Sesia. Presentato un ricorso

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter e al servizio Whatsapp!

Informativa sulla Privacy

Informativa sulla Privacy - WhatsApp

Cliccando "Accetto le condizioni" verrà conferito il consenso al trattamento dei dati di cui all’informativa privacy ex art. 13 GDPR.

* Campo obbligatorio