Ricerca Avanzata





Data inizio:

Data fine:

PREVE LEADER FERM

da | 8 Lug 2022 | NEWS

RiccardoPReve
Riccardo Preve (nella foto) è il nuovo presidente Ferm. La Federazione delle Industrie Risiere Europee – FERM – è nata venti anni fa con l’intento di promuovere e tutelare gli interessi del settore, rappresentandolo nel dialogo con le istituzioni europee, le organizzazioni internazionali e tutte le parti interessate alla filiera del riso.
La base associativa di FERM è composta da industrie che hanno sede nei paesi europei e dalle Associazioni di categoria nazionali e rappresenta la voce unica dell’industria risiera a livello europeo. Un impegno rinnovato per il periodo 2022-2024 attraverso la nomina del nuovo Presidente, selezionato tra il top management di Riso Gallo SpA: si tratta, infatti, di Riccardo Preve, Consigliere Delegato di una tra le più grandi riserie d’Europa e tra le più antiche industrie risiere italiane. Fanno parte del board di Ferm Mario Francese, Salvador Loring, Ernesto Morgado e Jochen Mannsperger. Nella foto Riccardo Preve.
UN FONDO PER LE TEA

UN FONDO PER LE TEA

il coordinamento che unisce 18 associazioni della filiera agroalimentare italiana, ha sottoscritto il Manifesto per la Promozione delle TEA.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter e al servizio Whatsapp!

Informativa sulla Privacy

Informativa sulla Privacy - WhatsApp

Cliccando "Accetto le condizioni" verrà conferito il consenso al trattamento dei dati di cui all’informativa privacy ex art. 13 GDPR.

* Campo obbligatorio