Ricerca Avanzata





Data inizio:

Data fine:

PIEMONTE: 59 MILIONI DI PAC

da | 4 Nov 2014 | NEWS

ferreroLa Giunta regionale, presieduta da Sergio Chiamparino, con una apposita delibera, ha messo a disposizione degli agricoltori piemontesi 59 milioni di euro come anticipo della PAC. Il nuovo contributo si aggiunge a quello anticipato a luglio e permette agli agricoltori di ricevere da ARPEA, tra fondi statali e regionali, un anticipo che sfiora il 50% del contributo PAC. “E’ un ottimo risultato”, commenta l’assessore regionale all’agricoltura Giorgio Ferrero (foto piccola), “uno sforzo che abbiamo voluto compiere di fronte alla difficile situazione generale che coinvolge anche il settore agricolo. Anticipare i fondi PAC di qualche mese concede agli agricoltori piemontesi quella liquidità di cui hanno tanto bisogno, in particolare nella lunga crisi che stiamo attraversando”. (04.11.14)

PAGANINI SOTTO L’ALBERO

PAGANINI SOTTO L’ALBERO

L’offerta, nonostante un aumento nell’investimento di superficie del 37,6%, in seguito all’inserimento in griglia di Paganini, è in difetto

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter e al servizio Whatsapp!

Informativa sulla Privacy

Informativa sulla Privacy - WhatsApp

Cliccando "Accetto le condizioni" verrà conferito il consenso al trattamento dei dati di cui all’informativa privacy ex art. 13 GDPR.

* Campo obbligatorio