Ricerca Avanzata





Data inizio:

Data fine:

«NESSUN AIUTO ALL’INDICA PER ORA»

da | 29 Mag 2018 | NEWS

Per adesso, l’Airi non rilancerà la proposta di assegnare l’aiuto accoppiato del riso all’indica. Lo rivela Mario Francese, presidente dell’Airi, durante una conferenza stampa tenutasi oggi a Vigevano. «Ho creduto in questa iniziativa e l’abbiamo discussa nel nostro consiglio di presidenza, in quanto è possibile fare un progetto in tal senso, purchè entro luglio, ma io stesso ho proposto di non procedere finché non sapremo come andrà a finire la partita della clausola di salvaguardia. Sarà valutata dunque a tempo debito» ha detto Francese. La proposta fu abortita nel 2016 per l’opposizione del gruppo Scotti (LEGGI L’ARTICOLO).  Nella foto, Dario Scotti e Mario Francese.

L’IMPORT NON FERMA IL LUNGO B

L’IMPORT NON FERMA IL LUNGO B

Si torna a scambiare a ritmi feriali nell'ultima seduta di borsa di questa settimana a Mortara. La ripresa degli scambi porta ad alcune variazioni positive, in diversi casi frutto di allineamenti a prezzi già espressi altrove ma figlie del crescente interesse della...

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter e al servizio Whatsapp!

Informativa sulla Privacy

Informativa sulla Privacy - WhatsApp

Cliccando "Accetto le condizioni" verrà conferito il consenso al trattamento dei dati di cui all’informativa privacy ex art. 13 GDPR.

* Campo obbligatorio