Ricerca Avanzata





Data inizio:

Data fine:

MERCATO VIVACE IN THAILANDIA

da | 2 Lug 2021 | Internazionale

In Thailandia, i prezzi sono scesi del 3% in un mercato esterno piuttosto vivace. Le esportazioni tailandesi avrebbero superato le 450.000 tonnellate in maggio, rispetto alle 327.000 tonnellate di aprile. Tuttavia, sarebbero indietro del 25% rispetto all’anno scorso nello stesso periodo e potrebbero non superare i 6 milioni di tonnellate nel 2021, corrispondenti al livello più basso degli ultimi vent’anni.

In maggio, il prezzo del Thai 100%B è stato in media di 470 dollari rispetto ai 485 dollari di aprile. Anche il Thai parboiled è sceso a dollari 469 da dollari 478. La rottura di riso Broken A1 Super è scesa di 10dollari a 409 dollari da 419 dollari precedenti. All’inizio di giugno, i prezzi erano ancora bassi a causa della domanda di importazione ancora debole. (AVVISO)

ANNO NUOVO, LISTINI VECCHI

ANNO NUOVO, LISTINI VECCHI

Dopo tre settimane di pausa per le festività invernali, la Commissione Prezzi di Vercelli ha pubblicato il primo listino del 2025

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter e al servizio Whatsapp!

Informativa sulla Privacy

Informativa sulla Privacy - WhatsApp

Cliccando "Accetto le condizioni" verrà conferito il consenso al trattamento dei dati di cui all’informativa privacy ex art. 13 GDPR.

* Campo obbligatorio