Ricerca Avanzata





Data inizio:

Data fine:

MARTINA NOMINA CARRA’ COMMISSARIO E IL NUOVO CDA DELL’ENTE RISI

da | 19 Mar 2015 | NEWS

paolo carràIl Ministro delle politiche agricole nominerà domani mattina – venerdì 20 marzo – Paolo Carrà (foto piccola) commissario straordinario e presidente designato dell’Ente Nazionale Risi. Contestualmente, verrà nominato il Consiglio d’Amministrazione che sarà formato da Riccardo Preve e Maria Grazia Tagliabue per l’industria, Silvano Saviolo per la conferenza Stato Regioni e Gianmaria Melotti per la gli agricoltori. Saviolo è espressione di Confcooperative, Melotti di Coldiretti. Il Cda resterà “congelato” in attesa che si completi, nell’arco di qualche mese, la nomina del presidente. Il nome di Paolo Carrà è stato indicato a Martina dal presidente di Confagricoltura Mario Guidi. Resta fuori dal Cda dell’Ente Risi solo la Cia: non è noto se abbia espresso o meno un proprio candidato per la presidenza o il Cda. E’ noto invece che la Coldiretti non ha espresso un candidato per la presidenza. Nella foto grande, il Cda uscente, presieduto sempre da Carrà. (19.03.15; ore 20)

PAGANINI SOTTO L’ALBERO

PAGANINI SOTTO L’ALBERO

L’offerta, nonostante un aumento nell’investimento di superficie del 37,6%, in seguito all’inserimento in griglia di Paganini, è in difetto

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter e al servizio Whatsapp!

Informativa sulla Privacy

Informativa sulla Privacy - WhatsApp

Cliccando "Accetto le condizioni" verrà conferito il consenso al trattamento dei dati di cui all’informativa privacy ex art. 13 GDPR.

* Campo obbligatorio