Confagricoltura Milano ricorda che, in caso di mancata attivazione dei titoli PAC per 2 anni consecutivi, questi ultimi sono ritirati. Gli stessi sono riversati nella Riserva Nazionale. Nel determinare quali, in proprietà o in affitto, detenuti da un agricoltore sono riversati nella Riserva Nazionale, AGEA dà priorità a quelli di proprietà e di valore più basso. Inoltre, in caso di parità di valore sono riversati i titoli con il numero progressivo più alto.
QUANDO I TITOLI IN PROPRIETA’ NON SONO SUFFICENTI
Qualora i titoli detenuti in proprietà non siano in numero sufficiente rispetto al numero dei titoli che devono essere riversati alla Riserva Nazionale, si prendono in considerazione anche i titoli detenuti in affitto.
L’utilizzo dei titoli si calcola prendendo in considerazione il portafoglio titoli dell’agricoltore. L’utilizzo del singolo titolo non è considerato. Ciò significa che, in caso di trasferimento di un titolo non utilizzato per un anno, l’azienda che lo riceve potrà ripartire da zero nel conteggio dell’utilizzo. Autore: Confagricoltura Milano e Lodi.
Puoi seguirci anche sui social: siamo presenti su facebook, instagram e linkedin. Se vuoi essere informato tempestivamente delle novità, compila il modulo newsletter e whatsapp presente in home page. Se vuoi leggere ricette e notizie sul riso in cucina trovi tutto su http://www.risotto.us e se vuoi comprare dell’ottimo riso in cascina collegati a http://www.bottegadelriso.it
LEGGI QUI