Ricerca Avanzata





Data inizio:

Data fine:

L’AUSTRALIA FORMA I RISIERI

da | 6 Dic 2017 | Internazionale

In Australia i futuri leader dell’industria del riso hanno ottenuto il sostegno del governo federale per la loro formazione: L’Associazione australiana dei risicoltori (RGA) comunica che il fondo governativo del settore agricolo, pari a 5 milioni di dollari (3,2 milioni di euro) ha messo a sua disposizione oltre 367 mila dollari (pari a 235 mila euro) per attivare corsi di formazione per i futuri manager del settore.  La notizia è stata accolta con favore dal presidente della RGA Jeremy Morton (foto): l’associazione utilizzerà i finanziamenti per sviluppare un programma di leadership per l’industria del riso, che fornirà ai partecipanti di tutto il settore competenze, conoscenze e fiducia per assumere ruoli di leadership all’interno dei suoi organi principali e delle entità associate.

UN FONDO PER LE TEA

UN FONDO PER LE TEA

il coordinamento che unisce 18 associazioni della filiera agroalimentare italiana, ha sottoscritto il Manifesto per la Promozione delle TEA.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter e al servizio Whatsapp!

Informativa sulla Privacy

Informativa sulla Privacy - WhatsApp

Cliccando "Accetto le condizioni" verrà conferito il consenso al trattamento dei dati di cui all’informativa privacy ex art. 13 GDPR.

* Campo obbligatorio