Ricerca Avanzata





Data inizio:

Data fine:

«LA REGIONE LOMBARDIA NON SALDA»

da | 19 Feb 2018 | NEWS

Di solito in campagna elettorale i soldi piovono dal cielo, soprattutto se sono dovuti. Invece in Lombardia continuano i ritardi nell’erogazione della Pac. Lo rivela Confagricoltura Milano secondo cui «arriva notizia dall’OPR della Regione Lombardia che ci vorrà ancora del tempo prima che vengano emessi i saldi della DU PAC 2017. Infatti, sono ancora necessari ulteriori controlli sulle superfici, che richiederanno alcune settimane. E’ ipotizzabile che il saldo non arriverà prima del mese di marzo, forse addirittura aprile». La notizia è di quelle che possono fare molto male al bilancio elettorale della Lega, che gestisce l’assessorato competente e rischia di perdere i voti degli agricoltori. Per il momento, l’assessore Gianni Fava tace. (Nella foto, Gianni Fava) AVVISO: ti sei premunito contro l’heteranthera?
L’IMPORT NON FERMA IL LUNGO B

L’IMPORT NON FERMA IL LUNGO B

Si torna a scambiare a ritmi feriali nell'ultima seduta di borsa di questa settimana a Mortara. La ripresa degli scambi porta ad alcune variazioni positive, in diversi casi frutto di allineamenti a prezzi già espressi altrove ma figlie del crescente interesse della...

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter e al servizio Whatsapp!

Informativa sulla Privacy

Informativa sulla Privacy - WhatsApp

Cliccando "Accetto le condizioni" verrà conferito il consenso al trattamento dei dati di cui all’informativa privacy ex art. 13 GDPR.

* Campo obbligatorio