Ricerca Avanzata





Data inizio:

Data fine:

LA CINA APRE LE PORTE AL RISO INDIANO

da | 13 Giu 2018 | Internazionale

indiani

Il riso non Basmati di origine indiana potrebbe presto trovare uno spazio sul mercato cinese, eliminando anche il rischio di introdurre nel paese parassiti non autoctoni. La decisione arriva dopo la visita del Primo Ministro indiano Narendra Modi in Cina. Nuova Delhi ha avuto un paio di mesi sul mercato per presentare una varietà dei suoi prodotti in Cina. Il mese prossimo, la Cina ha accettato di inviare un team in India per ispezionare le riserie che producono riso non basmati. «L’analisi del rischio fitosanitario per eliminare le probabilità di eventuali parassiti stranieri è stata fatta. Li abbiamo invitati a esaminare i nostri stabilimenti, e il gruppo di ispezione arriverà il mese prossimo», ha detto un funzionario.

UN FONDO PER LE TEA

UN FONDO PER LE TEA

il coordinamento che unisce 18 associazioni della filiera agroalimentare italiana, ha sottoscritto il Manifesto per la Promozione delle TEA.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter e al servizio Whatsapp!

Informativa sulla Privacy

Informativa sulla Privacy - WhatsApp

Cliccando "Accetto le condizioni" verrà conferito il consenso al trattamento dei dati di cui all’informativa privacy ex art. 13 GDPR.

* Campo obbligatorio