Ricerca Avanzata





Data inizio:

Data fine:

IL PIEMONTE PROLUNGA LE MISURE 10 E 11

da | 26 Mag 2020 | Norme e tributi

H22

La Regione Piemonte con una nota (scarica il Prolungamento impegno_Op10_1_1 e Mis11_n 11296 22_5_2020) ha precisato che l’adeguamento tramite prolungamento dell’impegno terminato nel 2019 comporta l’allungamento di un anno del periodo in cui l’azienda aderente deve rispettare gli impegni assunti e terminati il 10/11/2019. Pertanto il periodo complessivo di impegno assume una durata di 6 anni e va dall’11/11/2014 al 11/11/2020. Per impegni terminati nel 2019 si intendono tutti gli impegni che il singolo beneficiario aveva in essere a quel momento, comprensivi quindi degli eventuali impegni facoltativi a cui aveva a suo tempo aderito. A questo proposito – chiarisce la Regione – si ricorda che l’impegno facoltativo, a differenza dell’impegno di base, può non essere assunto dall’azienda con l’adesione all’Operazione specifica, ma, qualora assunto volontariamente, diventa a sua volta obbligatorio e deve essere mantenuto fino alla conclusione dell’impegno di base cui si accompagna. Il beneficiario – puntualizza ancora la nota della Regione – è libero di aderire o meno all’anno di prolungamento, ma se aderisce deve prolungare tutti gli impegni terminati nel 2019. (Fonte: Confagricoltura Piemonte)

ANNO NUOVO, LISTINI VECCHI

ANNO NUOVO, LISTINI VECCHI

Dopo tre settimane di pausa per le festività invernali, la Commissione Prezzi di Vercelli ha pubblicato il primo listino del 2025

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter e al servizio Whatsapp!

Informativa sulla Privacy

Informativa sulla Privacy - WhatsApp

Cliccando "Accetto le condizioni" verrà conferito il consenso al trattamento dei dati di cui all’informativa privacy ex art. 13 GDPR.

* Campo obbligatorio