Ricerca Avanzata





Data inizio:

Data fine:

Frittata con gli avanzi

da | 22 Set 2013 | Ricetta

Porzioni: 4 – Calorie per porzione: 2 –  Durata della preparazione: 25 – Durata della cottura del riso: 16 – Difficoltà di esecuzione: Bassa –  Varietà di Riso utilizzata: SantAndrea – Vegetariana: No –  Tipo di cottura: Fornello – Utensili da cucina: casseruola, cucchiaio di legno, scolapasta, coltello, forchetta, padella – Provenienza:

Ingredienti:

Nome Q.tà Note KCal
riso 1 tazze bollito o risotto avanzato 332
uovo intero 2 numero 256
cipollotto 1 numero 26
formaggio Q.B.
erbe aromatiche Q.B.
olio extravergine Q.B.
sale Q.B.
pepe Q.B.

Preparazione:

Tagliate finemente la cipolla novella e tagliate il formaggio a cubetti; uniteli al riso, insieme alle uova e al trito di erbe aromatiche. Aggiustate di sale e pepe. Scaldate l’olio in una padella antiaderente, versatevi il composto e cuocetelo da una parte, finché le uova sono ben rapprese. Quindi, fate scivolare la frittata su un piatto e rigiratela nella padella, per finire la cottura. Se preferite, la frittata si può cuocere anche in forno.

PAGANINI SOTTO L’ALBERO

PAGANINI SOTTO L’ALBERO

L’offerta, nonostante un aumento nell’investimento di superficie del 37,6%, in seguito all’inserimento in griglia di Paganini, è in difetto

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter e al servizio Whatsapp!

Informativa sulla Privacy

Informativa sulla Privacy - WhatsApp

Cliccando "Accetto le condizioni" verrà conferito il consenso al trattamento dei dati di cui all’informativa privacy ex art. 13 GDPR.

* Campo obbligatorio