Martedì 18 aprile a Roma i lavori dell’Assemblea di SNEBI, il Sindacato Nazionale degli Enti della Bonifica ed Irrigazione, hanno rinnovato le cariche consiliari per il quadriennio 2023-2026.
Nel corso della riunione, Alessandro Folli, presidente del consorzio ETVilloresi è riconfermato per acclamazione alla Presidenza di SNEBI. Folli, dopo aver espresso soddisfazione per la fiducia accordatagli e aver ringraziato Massimo Gargano, Riccardo Fornelli e tutti i collaboratori SNEBI per la qualificata attività svolta, ribadisce l’impegno del Sindacato. L’obiettivo è proseguire nei prossimi anni, presso tutti gli associati, la puntuale consulenza sinora prestata, accompagnando con professionalità i cambiamenti del lavoro in corso, dettati anche dalla transizione ecologica e digitale in corso.
Puoi seguirci anche sui social: siamo presenti su facebook, instagram e linkedin. Se vuoi essere informato tempestivamente delle novità, compila il modulo newsletter e whatsapp presente in home page. Se vuoi leggere ricette e notizie sul riso in cucina trovi tutto su http://www.risotto.us e se vuoi comprare dell’ottimo riso in cascina collegati a http://www.bottegadelriso.it