Ricerca Avanzata





Data inizio:

Data fine:

EXPO, L’ENTE RISI FA UN PRIMO BILANCIO

da | 23 Feb 2015 | NEWS

paolo carràDecine di aziende risicole della Pianura padana hanno aderito al bando pubblicato dall’Ente Nazionale Risi per la promozione dei propri prodotti nel padiglione «Cibus è Italia» di Federalimentare, a Expo 2015. Lo fa sapere il presidente Paolo Carrà attraverso La Stampa di Torino. Il bando prevedeva la possibilità, a seguito del versamento di 1.000 euro, di farsi conoscere dai buyer attraverso totem interattivi, raccontare il proprio business e promuovere il riso prodotto. «Ha partecipato oltre il 60 per cento delle aziende di trasformazione del riso – commenta il presidente di Ente risi Paolo Carrà (foto piccola) -; dai grandi nomi fino alla più piccola ditta locale, che hanno visto nell’Expo grandi potenzialità per farsi conoscere. Le aziende vercellesi hanno il primato rispetto la totalità dei partecipanti». La promozione avverrà in uno spazio da 5 mila metri quadri dove circa mille marchi del Made in Italy alimentare accoglieranno sia turisti che migliaia di operatori esteri. Durante l’esposizione verranno anche organizzati eventi sulla terrazza di «Cibus è Italia». (20.02.15)

PAGANINI SOTTO L’ALBERO

PAGANINI SOTTO L’ALBERO

L’offerta, nonostante un aumento nell’investimento di superficie del 37,6%, in seguito all’inserimento in griglia di Paganini, è in difetto

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter e al servizio Whatsapp!

Informativa sulla Privacy

Informativa sulla Privacy - WhatsApp

Cliccando "Accetto le condizioni" verrà conferito il consenso al trattamento dei dati di cui all’informativa privacy ex art. 13 GDPR.

* Campo obbligatorio