Ricerca Avanzata





Data inizio:

Data fine:

ECCO IL NUOVO LEADER DI SYNGENTA

da | 17 Lug 2018 | Internazionale

Jianxin Ren, presidente del consiglio di amministrazione di Syngenta AG si è dimesso e nel corso di un’Assemblea generale straordinaria degli azionisti, lunedì 16 luglio, Gaoning “Frank” Ning è stato eletto Presidente del Consiglio di amministrazione. Ning è stato recentemente nominato presidente della China National Chemical Corporation Limited (ChemChina). Da dicembre 2015, Ning è anche stato presidente del Sinochem Group Co. Ltd. Precedentemente, era presidente della COFCO Corporation (COFCO) e vicepresidente e presidente della China Resources (Holdings) Co. Ltd. Ning è uno dei più influenti leader economici in Cina: è co-presidente dell’APEC Business Advisory Council (ABAC), presidente dell’APEC China Business Council e direttore esecutivo della International Chamber of Commerce (ICC). Ning ha conseguito un MBA presso la Business School dell’Università di Pittsburgh negli Stati Uniti ed è un ingegnere industriale senior certificato. Jürg Witmer, Lead Independent Director di Syngenta AG, ha dichiarato: «Desidero ringraziare il Presidente Ren per il suo eccezionale contributo a Syngenta. Il presidente Ren sarà ricordato come il principale artefice del successo dell’acquisizione di Syngenta da parte di ChemChina e ciò è stato determinante per garantire il futuro a lungo termine dell’azienda. Siamo lieti di dare il benvenuto a Mr Ning in qualità di senior business leader di grande esperienza con approfondite conoscenze sulle dinamiche del mercato cinese e con una vasta esperienza nella gestione di aziende agricole e chimiche di grande successo».

UN FONDO PER LE TEA

UN FONDO PER LE TEA

il coordinamento che unisce 18 associazioni della filiera agroalimentare italiana, ha sottoscritto il Manifesto per la Promozione delle TEA.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter e al servizio Whatsapp!

Informativa sulla Privacy

Informativa sulla Privacy - WhatsApp

Cliccando "Accetto le condizioni" verrà conferito il consenso al trattamento dei dati di cui all’informativa privacy ex art. 13 GDPR.

* Campo obbligatorio