Ricerca Avanzata





Data inizio:

Data fine:

DEMO FARM PLUS: ANNULLATO

Demo-farm
ATTENZIONE: L’EVENTO DESCRITTO È STATO ANNULLATO IL 25 OTTOBRE! La Società Agraria di Lombardia invita gli agricoltori a un nuovo incontro. L’argomento sono le colture di copertura nell’ambito del progetto DEMO FARM PLUS. L’obiettivo è la realizzazione di azioni dimostrative e di informazione sull’applicazione dei nuovi approcci previsti dalla PAC 2023- 2027. In dettaglio, c’è il focus sulla riduzione degli impatti ambientali in Aree Rete Natura 2000. Il Progetto “Demo Farm Plus” ha per capofila la Provincia di Pavia. A questi si aggiungiono i partners l’Università di Pavia e Agricola 2000 ScpA oltre alla Società Agraria di Lombardia.LEGGI LA PRESENTAZIONE DEL PROGETTO SU RISO ITALIANO.

APPUNTAMENTO IL 26 OTTOBRE  A PAVIA CON DEMO FARM

L’incontro  dimostrativo si terrà a Zeme (PV), presso l’Azienda Agricola Braggio, giovedì 26 ottobre dalle 15:00 alle 16:30. Scarica Locandina DEMO FARM PLUS 26.10.2023 e il Comunicato stampa_26.10.23.
La partecipazione all’evento dà la possibilità di acquisire un attestato di partecipazione valido ai fini della selezione delle future domande di adesione alla SRA06.
E’ gradita conferma della partecipazione mediante compilazione del modulo al seguente link: https://forms.gle/JmezJKqojjFc9PHm8.
Puoi seguirci anche sui social: siamo presenti su facebookinstagram e linkedin. Se vuoi essere informato tempestivamente delle novità, compila il modulo newsletter e whatsapp presente in home page. Se vuoi leggere ricette e notizie sul riso in cucina trovi tutto su http://www.risotto.us e se vuoi comprare dell’ottimo riso in cascina collegati a http://www.bottegadelriso.it
Demo Farm
LA LEZIONE DI EST SESIA

LA LEZIONE DI EST SESIA

SCARICA le delibere delle Regioni con cui è stato deciso il commissariamento di Est Sesia. Presentato un ricorso

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter e al servizio Whatsapp!

Informativa sulla Privacy

Informativa sulla Privacy - WhatsApp

Cliccando "Accetto le condizioni" verrà conferito il consenso al trattamento dei dati di cui all’informativa privacy ex art. 13 GDPR.

* Campo obbligatorio