Ricerca Avanzata





Data inizio:

Data fine:

«COSA FA L’ENTE RISI CONTRO IL FALSO BIO?»

da | 30 Gen 2024 | NEWS

falso bio

falso bio
Paolo Carnemolla (nella foto), segretario Federbio, attacca l’Ente Nazionale Risi, nel corso della popolare trasmissione “Mi manda Rai Tre”, che si può visionare su Raiplay.

Frasi pesantissime, a proposito della truffa del falso riso bio: «Non si può dire che avviene di nascosto» dice Carnemolla alla Rai invitando a chiedere conto all’Ente Risi, che accusa di «non aver fatto nulla» e «non aver denunciato nulla», aggiungendo «a meno che non lo sappiamo». Una frase sibillina, che potrebbe dare la stura a nuove rivelazioni.

Riso Italiano da tempo affronta il tema del falso bio. LEGGI QUI.

Puoi seguirci anche sui social: siamo presenti su facebookinstagram e linkedin. Se vuoi essere informato tempestivamente delle novità, compila il modulo newsletter e whatsapp presente in home page. Se vuoi leggere ricette e notizie sul riso in cucina trovi tutto su http://www.risotto.us e se vuoi comprare dell’ottimo riso in cascina collegati a http://www.bottegadelriso.it

 

A QUALCUNO PIACE CLASSICO

A QUALCUNO PIACE CLASSICO

A Milano i massimi della voce Carnaroli e similari raggiungono i 106 €/q lordi. Un prezzo in difetto rispetto agli scambi Carnaroli Classico

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter e al servizio Whatsapp!

Informativa sulla Privacy

Informativa sulla Privacy - WhatsApp

Cliccando "Accetto le condizioni" verrà conferito il consenso al trattamento dei dati di cui all’informativa privacy ex art. 13 GDPR.

* Campo obbligatorio