Ricerca Avanzata





Data inizio:

Data fine:

COSA C’E’ DIETRO IL LANCIO DI AMISTAR TOP? (VIDEO)

da | 8 Lug 2016 | NEWS, Prodotti in campo

Amistar top_PackPerché Syngenta ha sostituito l’Amistar con un nuovo prodotto? Se si considera quel che costa sviluppare un agrofarmaco – più o meno 250 milioni di dollari – dev’essere stata una scelta importante. Dario Manuello, technical crop manager di Syngenta, spiega in questo brevissimo video che la decisione rispecchia una precisa strategia di “aggressione” della malattia del brusone, che sta sempre più falcidiando le produzioni risicole. Si calcola infatti che questo fungo possa compromettere fino al 40% del raccolto. Ecco dunque perché la multinazionale ha deciso di “rinforzare” il fungicida Amistar. Ed ecco come ha fatto…

(Prodotti fitosanitari autorizzati dal Ministero della Salute; per relativa composizione e numero di registrazione si rinvia al catalogo dei prodotti o al sito internet del produttore. Usare i prodotti fitosanitari con precauzione. Prima dell’uso leggere sempre l’etichetta, prestando attenzione alle frasi e ai simboli di pericolo e alle informazioni sul prodotto. ® Marchio registrato. Informazione pubblicitaria a cura di Syngenta)

A QUALCUNO PIACE CLASSICO

A QUALCUNO PIACE CLASSICO

A Milano i massimi della voce Carnaroli e similari raggiungono i 106 €/q lordi. Un prezzo in difetto rispetto agli scambi Carnaroli Classico

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter e al servizio Whatsapp!

Informativa sulla Privacy

Informativa sulla Privacy - WhatsApp

Cliccando "Accetto le condizioni" verrà conferito il consenso al trattamento dei dati di cui all’informativa privacy ex art. 13 GDPR.

* Campo obbligatorio