Ricerca Avanzata





Data inizio:

Data fine:

BASTA MUGUGNARE, RISPONDI A BRUXELLES!

da | 25 Apr 2017 | Internazionale

Agricoltura

Che Pac vorresti? Ora lo puoi dire all’Unione europea, partecipando alla consultazione pubblica (CLICCA QUI PER APRIRE IL QUESTIONARIO IN ITALIANO). La politica agricola comune (PAC) è una delle politiche più longeve dell’Unione Europea, che si è evoluta negli anni per rispondere alle mutevoli sfide dei mercati agricoli. I recenti sviluppi riguardanti il settore agro-alimentare, sfociati nel calo dei prezzi, aumento dell’incertezza sui mercati e negli attuali temi relativi ai cambiamenti climatici e allo sviluppo sostenibile, richiedono oggi una politica più moderna e semplificata, che possa fornire risposte più efficaci. L’Unione Europea ha pertanto deciso di aprire una consultazione pubblica, che consentirà agli agricoltori, alle organizzazioni e alle parti interessate di esprimersi sul futuro della PAC. E’ un’occasione per non limitarsi sempre a mugugnare ma far sentire la voce degli agricoltori a Bruxelles. Partecipate!

UN FONDO PER LE TEA

UN FONDO PER LE TEA

il coordinamento che unisce 18 associazioni della filiera agroalimentare italiana, ha sottoscritto il Manifesto per la Promozione delle TEA.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter e al servizio Whatsapp!

Informativa sulla Privacy

Informativa sulla Privacy - WhatsApp

Cliccando "Accetto le condizioni" verrà conferito il consenso al trattamento dei dati di cui all’informativa privacy ex art. 13 GDPR.

* Campo obbligatorio