Ricerca Avanzata





Data inizio:

Data fine:

BANDO AGGIORNAMENTO AGRICOLTORI

H22
Con una dotazione finanziaria complessiva di 2 milioni e 250 mila euro l’Assessorato all’agricoltura della Regione Piemonte ha aperto il bando del Complemento di sviluppo rurale 2023 – 2027, relativo all’intervento SRH03. L’intervento è a sostegno della formazione degli imprenditori agricoli e degli addetti alle imprese e microimprese operanti in zona rurale.

L’assessore all’Agricoltura e cibo della Regione Piemonte Marco Protopapa precisa: «Dalla Regione aiuti anche per l’aggiornamento professionale perché è necessario che i nostri agricoltori e gli addetti del comparto che operano nei territori rurali possano accrescere quelle competenze in tema di innovazione e ricerca applicata in agricoltura, che permettono di perseguire lo sviluppo di tecniche di produzione sostenibile».

Possono partecipare al bando gli enti formativi accreditati che offrono corsi di formazione , visite aziendali, seminari, sessioni pratiche, collegati agli obiettivi specifici della nuova Pac.

Il bando scade il 29 febbraio 2024 ed è pubblicato sul sito della Regione Piemonte. LEGGI QUI.

Puoi seguirci anche sui social: siamo presenti su facebookinstagram e linkedin. Se vuoi essere informato tempestivamente delle novità, compila il modulo newsletter e whatsapp presente in home page. Se vuoi leggere ricette e notizie sul riso in cucina trovi tutto su http://www.risotto.us e se vuoi comprare dell’ottimo riso in cascina collegati a http://www.bottegadelriso.it

agricoltori
A QUALCUNO PIACE CLASSICO

A QUALCUNO PIACE CLASSICO

A Milano i massimi della voce Carnaroli e similari raggiungono i 106 €/q lordi. Un prezzo in difetto rispetto agli scambi Carnaroli Classico

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter e al servizio Whatsapp!

Informativa sulla Privacy

Informativa sulla Privacy - WhatsApp

Cliccando "Accetto le condizioni" verrà conferito il consenso al trattamento dei dati di cui all’informativa privacy ex art. 13 GDPR.

* Campo obbligatorio