Il bilancio dell’Agenzia per le Erogazioni in Agricoltura registrerà un segno positivo. Lo fa sapere l’agenzia con una nota. Dopo i disavanzi che nel corso dei passati esercizi hanno generato una delicata posizione debitoria, l’Agea ha chiuso il proprio consuntivo, sul bilancio di previsione 2024, con un importante avanzo positivo di amministrazione. I numeri saranno resi noti non appena le variazioni al bilancio di previsione 2024 saranno approvate dagli organi di controllo interni, ma la documentazione già prodotta dagli uffici segnala una netta e decisiva inversione di tendenza che riporta l’ente in una posizione economico finanziaria virtuosa.
«La significatività del risanamento raggiunto in cosi pochi mesi, ha trovato implementazione grazie all’adozione di interventi mirati sulle politiche di gestione dei conti oltre che di un più efficiente controllo delle risorse interne piuttosto che attraverso un “facile” e drastico taglio delle spese» ha dichiarato Fabio Vitale Direttore di Agea.
Puoi seguirci anche sui social: siamo su facebook, e linkedin. Se vuoi essere informato delle novità, compila il modulo newsletter e whatsapp presente in home page. Se vuoi leggere ricette trovi tutto su http://www.risotto.us e se vuoi comprare dell’ottimo riso in cascina collegati a http://www.bottegadelriso.it