Ricerca Avanzata





Data inizio:

Data fine:

ACCOPPIATO A 339,47 IN GRECIA

Grecia
Il ministero per l’agricoltura e l’alimentazione greco ha determinato l’importo del sostegno accoppiato alla produzione agricola per il 2023 in Grecia, in vista dei pagamenti previsti entro la settimana per gli agricoltori beneficiari. L’importo totale che l’Opekepe, l’organismo pagatore greco, dovrà pagare per gli aiuti collegati è di 245 milioni di euro. Per la coltivazione del riso l’aiuto accoppiato vale 339,47 euro all’ettaro.

Gli agricoltori che non hanno avuto il tempo di registrare le quantità richieste nella domanda di Opekepe saranno esclusi dal pagamento degli aiuti accoppiati. LEGGI L’ARTICOLO QUI. Casi che si sono purtroppo già verificati, secondo l’organismo pagatore, che ribadisce: «Ci sono state agenzie che non hanno agito in tempo per ottenere l’accesso alla domanda specifica, con il risultato che i loro produttori-clienti, sotto la responsabilità delle agenzie, non possono ricevere il giusto sostegno nel prossimo pagamento».

Puoi seguirci anche sui social: siamo presenti su facebook, e linkedin. Se vuoi essere informato tempestivamente delle novità, compila il modulo newsletter e whatsapp presente in home page. Se vuoi leggere ricette e notizie sul riso in cucina trovi tutto su http://www.risotto.us e se vuoi comprare dell’ottimo riso in cascina collegati a http://www.bottegadelriso.it

 

A QUALCUNO PIACE CLASSICO

A QUALCUNO PIACE CLASSICO

A Milano i massimi della voce Carnaroli e similari raggiungono i 106 €/q lordi. Un prezzo in difetto rispetto agli scambi Carnaroli Classico

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter e al servizio Whatsapp!

Informativa sulla Privacy

Informativa sulla Privacy - WhatsApp

Cliccando "Accetto le condizioni" verrà conferito il consenso al trattamento dei dati di cui all’informativa privacy ex art. 13 GDPR.

* Campo obbligatorio