Ricerca Avanzata





Data inizio:

Data fine:

AB COMUNICAZIONI VINCE IL BANDO ENTE RISI

da | 23 Apr 2019 | NEWS

comunicazione

Ab Comunicazioni si è aggiudicata il servizio biennale per la divulgazione delle peculiarità del riso coltivato in Italia aggiudicandosi il bando emesso dall’Ente Nazionale Risi. Lo rivela Brand News, probabilmente sulla base di informazioni ricevute dalla stessa società, visto che non è ancora stato diffuso un comunicato ufficiale.

«L’incarico, assegnato tramite procedura di gara che ha visto Ab Comunicazioni in testa alla classifica davanti a Weber Shandwick e Grapho, vedrà l’agenzia capitanata da Andrea Bertoletti impegnata nell’ideazione della strategia di informazione e la realizzazione di campagne informative aventi lo scopo di divulgare le conoscenze sulle peculiarità del riso coltivato in Italia. L’offerta presentata da AB Comunicazioni è stata di 450mila euro pari a un ribasso del 31,3% sulla base di gara stabilita in 655mila euro oltre iva. Weber Shandwick aveva offerto 576mila euro mentre Grapho 524mila euro» spiega il sito specializzato in marketing. Autore: Luciano Pellegrini

LISTINI OSCILLANTI

LISTINI OSCILLANTI

Diva, Ronaldo e Dardo perlopiù coltivate in provincia di Vercelli e Novara, trovano listini differenti nelle due sedi

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter e al servizio Whatsapp!

Informativa sulla Privacy

Informativa sulla Privacy - WhatsApp

Cliccando "Accetto le condizioni" verrà conferito il consenso al trattamento dei dati di cui all’informativa privacy ex art. 13 GDPR.

* Campo obbligatorio