Ricerca Avanzata





Data inizio:

Data fine:

NEMATODE DEL RISO: DELIMITAZIONE DELLE NUOVE AREE

da | 28 Ott 2022 | NEWS

nematode

La Regione Lombardia ha provveduto a ridefinire le aree nelle quali è presente il nematode Meloidogyne Graminicola. Le nuove delimitazioni riguardano sia la zona infestata (dove il nematode è presente) sia la zona cuscinetto (che ha un raggio di almeno 100 m intorno alla zona infestata).

La provincia coinvolta è sempre solo quella di Pavia, con i Comuni di: Alagna, Carbonara al Ticino, Cilavegna, Dorno, Gambolò, Garlasco, Gropello Cairoli, Linarolo, Carona, Pieve Albignola, San Nazzaro de Burgondi, Scaldasole, Sommo, Tromello, Trovo, Vigevano, Villanova d’Ardenghi, Zerbolò e Zinasco. In questi Comuni sono applicate le misure di contenimento previste.

Puoi seguirci anche sui social: siamo presenti su facebookinstagram e linkedin. Se vuoi essere informato tempestivamente delle novità, compila il modulo newsletter e whatsapp presente in home page.

PAGANINI SOTTO L’ALBERO

PAGANINI SOTTO L’ALBERO

L’offerta, nonostante un aumento nell’investimento di superficie del 37,6%, in seguito all’inserimento in griglia di Paganini, è in difetto

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter e al servizio Whatsapp!

Informativa sulla Privacy

Informativa sulla Privacy - WhatsApp

Cliccando "Accetto le condizioni" verrà conferito il consenso al trattamento dei dati di cui all’informativa privacy ex art. 13 GDPR.

* Campo obbligatorio