Ricerca Avanzata





Data inizio:

Data fine:

PAKISTAN SOTTO IL LIVELLO INDIANO

da | 22 Set 2021 | Internazionale

pakistan

In Pakistan, i prezzi del riso sono scesi del 6%, scendendo al di sotto dei prezzi indiani ed essendo attualmente i più bassi del mercato. L’offerta di esportazione dovrebbe essere abbondante nel 2021, con una produzione in aumento dell’1,5% rispetto al livello record del 2020.

Tuttavia, non dovrebbe iniziare ad arrivare sul mercato fino a metà ottobre, con qualche settimana di ritardo. Le esportazioni pakistane sarebbero in aumento a 245.000 tonnellate dalle 226.000 tonnellate di luglio. Sono ancora in diminuzione del 10% rispetto al 2020 nello stesso periodo. In agosto, il Pak 25% è stato quotato a 322 dollari rispetto ai 339 dollari  di luglio. All’inizio di settembre, i prezzi erano stabili.  Lo riporta il rapporto mensile Osiriz, edito da Patricio Méndez del Villar, ricercatore al Centro francese di Cooperazione internazionale in ricerca agronomica per lo sviluppo, il Cirad (www.cirad.fr),e disponibile in quattro lingue.

A QUALCUNO PIACE CLASSICO

A QUALCUNO PIACE CLASSICO

A Milano i massimi della voce Carnaroli e similari raggiungono i 106 €/q lordi. Un prezzo in difetto rispetto agli scambi Carnaroli Classico

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter e al servizio Whatsapp!

Informativa sulla Privacy

Informativa sulla Privacy - WhatsApp

Cliccando "Accetto le condizioni" verrà conferito il consenso al trattamento dei dati di cui all’informativa privacy ex art. 13 GDPR.

* Campo obbligatorio