CortevaTM agriscience in anteprima vi presenta i primissimi risultati di LOYANTTM 2.0 in risaia dal vivo, attraverso le video lezioni su youtube dei nostri tecnici in campo per i risicoltori italiani. Come è noto il diserbo del riso è una pratica chiave per ottenere le massime produzioni ma anche estremamente delicata per evitare errori che potrebbero comprometterne per l’appunto il potenziale produttivo. Da oggi e per le prossime 2 settimane sul canale YouTube la società americana vi mostrerà i risultati di LOYANTTM 2.0 direttamente dalle risaie delle principali zone risicole italiane a seconda delle tecniche di coltivazione adottate. In pochi minuti vi mostreremo la potenza e l’efficacia di LOYANTTM 2.0 sulle principali malerbe del riso. I programmi di diserbo specifici a seconda del tipo di infestazione e di governo dell’acqua verranno messi alla prova del campo per apprezzarne la bontà sia in termini di efficacia che di selettività! Affronteremo le situazioni più complicate soprattutto nelle zone dove è stata riscontrata la presenza di malerbe resistenti agli attuali erbicidi in commercio.
Vedremo LOYANTTM 2.0 all’opera sia negli interventi di pre-semina e/o pre-emergenza che in quelli di post emergenza, sia sulle varietà convenzionali che in quelle tolleranti agli erbicidi (varietà tolleranti all’imazamox e varietà tolleranti al cycloxidim). Inoltre LOYANTTM 2.0 sarà messo alla prova sia nella semina tradizionale in acqua che nella semina interrata file. Il servizio è gratuito e accessibile online su youtube. Per accedervi basta visitare il canale Corteva (Corteva channel) su youtube digitando poi Loyant 2.0. CortevaTM agriscience a fianco dei risicoltori italiani per produrre di più!!!
Guarda le video lezioni (primi risultati):
Lezione 5 (novità)
https://www.youtube.com/watch?v=hWr8naBIRsQ
Lezione 6 (novità)
https://www.youtube.com/watch?v=LKo0UWvv40c
Video Loyant 2.0
https://www.youtube.com/watch?v=wRVrxvNUg5U
etichetta e brochure
https://www.corteva.it/content/dam/dpagco/corteva/eu/it/it/files/DF_Loyant_2.0-label.pdf
https://www.corteva.it/content/dam/dpagco/corteva/eu/it/it/files/DF_Loyant_2-brochure.pdf
Visita il sito
(Informazione pubblicitaria – Usare i prodotti fitosanitari con precauzione. Prima dell’uso leggere sempre l’etichetta e le informazioni sul prodotto)