Ricerca Avanzata





Data inizio:

Data fine:

CONFERMA PER FOLLI

Villoresi

Si è riunito per la prima volta giovedì 12 gennaio il nuovo Consiglio di Amministrazione del Consorzio, dopo l’appuntamento elettorale dello scorso novembre.

FOLLI PRESIDENTE

Nel corso dei lavori, i Consiglieri neo insediati hanno eletto il Presidente: riconfermato per acclamazione Alessandro Folli. Folli rappresenterà l’Ente per i prossimi cinque anni. Sarà invece suo Vice Alessandro Rota. Conferma anche per Antonio Bonati, che assieme al Presidente e al suo vicario farà parte del Comitato Esecutivo. (DOVE È LA NOVITÀ)

I TERRITORI

Tra i Consiglieri dell’attuale board di ETVilloresi espressione degli Enti territoriali, Marco Arcari è stato individuato dalla Città Metropolitana di Milano mentre Giovanni Cucchetti, Primo Cittadino di Cuggiono, è stato nominato dall’Assemblea dei Sindaci del comprensorio consortile. A breve si conoscerà anche il nominativo del componente indicato da Regione Lombardia. Nel corso della seduta è stato ampiamente trattato il tema della siccità, che ha condizionato pesantemente la scorsa stagione irrigua.

La prossima riunione di CdA è fissata il 27 gennaio prossimo, quando il Presidente formalizzerà il conferimento di alcune deleghe ai Consiglieri e verranno definiti in modo collegiale gli obiettivi di mandato. Autore:ETVilloresi 

Puoi seguirci anche sui social: siamo presenti su facebookinstagram e linkedin. Se vuoi essere informato tempestivamente delle novità, compila il modulo newsletter e whatsapp presente in home page. Se vuoi leggere ricette e notizie sul riso in cucina trovi tutto su http://www.risotto.us e se vuoi comprare dell’ottimo riso in cascina collegati a http://www.bottegadelriso.it 

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter e al servizio Whatsapp!

Informativa sulla Privacy

Informativa sulla Privacy - WhatsApp

Cliccando "Accetto le condizioni" verrà conferito il consenso al trattamento dei dati di cui all’informativa privacy ex art. 13 GDPR.

* Campo obbligatorio